Dieci prove contro Darwin

darwin

 

1.
L’obiezione più ovvia. Se tutto questo è vero, perché oggi le scimmie non si trasformano più in uomini? Curioso vero? Quando non esisteva la televisione e tutto il resto, le scimmie facevano a gara a trasformarsi in qualcos’altro, ora che gli scienziati le tengono d’occhio giorno e notte se ne restano scimmie e basta. Troppo comodo.
2.
Perché non tutte le scimmie sono diventate esseri umani? Perché qualcuna sì e qualcun’altra no? È come dire che c’erano in giro delle scimmie che si sono dette: “Però! Essere uomini sembra una cosa eccezionale! Be’, sai che ti dico? Io quasi quasi resto scimmia”. 
3.
Se gli uomini sono solo delle scimmie disabili, come mai l’uomo è palesemente migliore della scimmia? Prendiamo il biliardino, per esempio. Si è mai visto un diversamente abile battere un normalmente abile dieci a zero?
4.
Dove sarebbero finiti tutti i peli?
5.
Ammettendo per assurdo che Darwin abbia ragione, resta un problema: da che cosa si sarebbero evolute le scimmie? Scommetto che ora Darwin avrebbe una risposta anche per questo, magari direbbe che si sono evolute dalle cozze o dai cappelli di paglia. Purtroppo doveva pensarci prima.
6.
Chiunque sia stato allo zoo può confermarlo: nessuna scimmia assomiglia neanche lontanamente a un essere umano. Al massimo lo scimmiottano, ma questo non va certamente a loro merito.
7.
Da questa teoria seguirebbe necessariamente che la Bibbia è un libro di fiction, cosa che farebbe sicuramente comodo a un sacco di gente (per esempio a quelli che si vogliono sposare con gli omosessuali o che pensano di poter fare quello che gli pare quando sono in bagno), ma che nessuna persona intelligente potrebbe prendere seriamente in considerazione. Nella Bibbia ci sono solo proposizioni vere e se ogni tanto è un po’ incoerente è solo colpa di Gödel.
Ero sicuro di avere altre tre prove. Appena mi vengono in mente le scrivo.

 

Se tutto questo vi ha fatto ridere a crepapelle allora potete continuare a farlo sul blog di Astutillo Smeriglia. Io sono passato per le sue letture preferite (stavo cercando altri sostenitori della fisiognomica) accanto ad uno strepitoso cruciverba.

Annunci

4 commenti

Archiviato in Fun, Sociale

4 risposte a “Dieci prove contro Darwin

  1. Il cruciverba è da lacrime 😀

  2. Igor

    cruciverba eccezionale!! :D:D

  3. errepearl23

    Secondo me
    esiste
    una

    MARITA’ DI PESCI
    una piccola bibbia tascabile
    e una ragazzaebreaunpòpazzamamoltoseriache sichiamaetty

    Dimenticavo!
    Vicinoa Villa Borghese, a RM,
    ci sono degli ippopotami pigmei

    per dire eh solo per dire 😉 (Copy_Pardini_=)

    VEDETEVECEVELI

    Love,

    Rpearl

  4. Pingback: et cetera « Davvero Davvero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...