Top Ten

Voglio mettere questo brano a disposizione, spero che non mi arrestino per pirateria -il file l’ho pure comprato- ma questa top ten di rivisitazioni di “hits classiche” è davvero geniale. Il file è tratto da questo disco -una boccata d’aria di creatività italiana-

scarica il brano top ten

Credo di non aver capito male: Lampi è una stagione concertisctica organizzata da musicamorfosi. In cartellone c’è anche questo :DD

Sbrigateve chè il file non lo tengo su tanto, spero che un po’ di pubblicità basti come contropartita alla mia infrazione

6 commenti

Archiviato in Arte, DavveroDavvericità, Fun, Uncategorized, Weird & Wonderful

6 risposte a “Top Ten

  1. Biole

    SATURDAY NIGHT…. PER ELISA!!!

  2. cacciaramarri

    NoOOOOOOO! Mozart appena in 4 posizione, non è possibile!

  3. Matan

    Eine kleine boogie….e Marley/Beethoven 😀

  4. la sinfonia impossibile mi ha steso 😀

  5. diego

    mi sa che la pubblicità ha funzionato…fantastici!

Rispondi

