Beautiful Lab

E’ davvero la prima volta che mi capita di voler segnalare qualcosa nel campo dell’informazione. Nonostante faccia rima con innovazione, l’infomazione ormai è alla canna del gas. Non è un caso che un certo tipo di talk show politico (porta a porta, annozero, l’infedele, etc etc), che di fatto ripropone la politica e la cronaca con lo schema del reality, vada alla grande: nessuno ha la minima intenzione di approfondire alcunchè, il punto è solo tifare e litigare.  Quindi Beautiful Lab torna davvero di grande utilità, almeno per orientarsi. Si tratta di grossi macro-fatti riassunti in 5 minuti. Si va da i litigi Fini-Belusconi a tutta la trama di Beautiful…

Vent’anni di centro sinistra” è esemplare. Vorrei osservare come questo riassunto non abbia un contenuto uno. E’ evidente che la politica italiana è una scatola vuota. E’ la logica dell’affaruncolo tra amici che diventa istituzione.

Annunci

1 Commento

Archiviato in Sociale, TV

Una risposta a “Beautiful Lab

  1. aresho

    Quantitativamente quello che ricordo di fatto del centrosinistra a partire da quella data fino ad oggi, aggiungendo le domeniche e le feste, è un paio d’anni.
    Invece sono VENTI.
    E grazie a queste merde complici sono invece VENTI ANNI di MEDIASET PREMIUM EFFETTIVI.

    Si, lo so il post era su altro, e anche io apprezzo questa produzione, che poi è quello che capisce uno con un minimo di cervello quando riassume, in un momento di riflessione, ciò che ha visto inutilmente in tivù.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...