Gamma

è il titolo di un vecchio sceneggiato Rai anni ’70. Una storia di fantascienza nel senso letterale, senza astornavi ma con nani e trapianti di cervello. L’incredibile sinossi che vi introduce alla 4a puntata dovete assolutamente vederla e ascoltarla, senza pretendere però di seguirla.

andate qui e mettetevi comodi…

Se poi avete ancora coraggio, guardate oltre e assistete al processo. Mi dice Federico -che mi ha segnalato questa perla- che il dubbio tra la cacata e il sublime costituisce la forza di tutta l’opera. Cosa che però vale anche per Lost.

1 Commento

Archiviato in DavveroDavvericità, Fun, Weird & Wonderful

Una risposta a “Gamma

  1. Dopo trenta secondi ho iniziato a non capirci più niente. A quarantacinque ero parecchio confuso. A sessanta ho smesso di capire. A un minuto e mezzo ho iniziato a divertirmi. Alla fine sono venuto.

Rispondi

